L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1986
Anno edizione: 1997
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto interessante,non gli do il massimo perchè non è proprio un libro da leggere,ma un documentario con tantissime testimonianze e approfondimenti. Devo fare davvero i complimenti per la sua onestà al dottoro Moody perchè non ha espresso opinioni personali,non ha rialzato la cosa a suo piacimento, ha fatto parlare semplicemente le esperienze, ha messo i pro e i contro, è stato sincero,e nonostante ciò le testimonianze sono molto forti e lasciano molti punti interrogativi su quel che ci succedera dopo la morte,sicuramente queste testimonianze sono a dir poco misteriose e abbastanza coerenti l'una con l'altra.
l'ho sto divorando,sono stato in coma e devo dire che tutte le testimonianze SONO VERISSIME CREDETEMI se qualcuno ha fatto la mia stessa esperienza e desidera comunicare con me lo faccia pure tramite la mia e-mail
ho letto il libro...anzi l'ho riletto! ricordo il mio periodo di militare ( circa 20 anni fa') mi fu' regalato questo libro. che purtroppo smarrii, non credo che sia stato lo stesso autore ma rileggendo questo libro mi si e' rinnovata la stessa curiosita' e la meraviglia delle testimonianze. chi e' che non si chiede.... dove saremo quando cio' accadra'?...... affascinante! io ho avuto una piccola esperienza ( non la scrivo per motivi di spazio) dove mi sono confrontato con la vita, e ho aggiunto un valore in piu' alla vita senza modificarla piu' di tanto.....l'importante e' vivere la vita con tutti i suoi valori e maggiormente stare bene con gli altri....ecco questo secondo me e' il piu' giusto valore che si puo' dare alla vita!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore