L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La pervasivita’ di tecnologie sempre piu’ complesse e avvolgenti, la velocita’ dell’economia, del lavoro, della vita sociale e familiare, il conseguente isolamento nella societa’, complice la facilita’ di un rifugio virtuale costruito a propria immagine, sono i temi che l’autore affronta. I lavoratori vivono un momento di grande caos: la tecnologia li rende obsoleti velocemente; la fast economy richiede mutamenti di mentalita’ e modalita’ di lavoro stressanti. La societa’ e’ di fronte a un cambiamento epocale dove valori secolari vengono messi in discussione, tra essi la morale e la religione rivisitate in chiavi diverse difficilmente interpretabili (argomento affrontato da Fabrizio Paolini nel capitolo Web-Religion). Tutto questo porta a un ripensamento dei meccanismi che stanno alla base della propria vita, della famiglia, della societa’ e dell’economia, imponendo nuovi scenari per la ricerca di un diverso equilibrio che consenta almeno di sopravvivere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore