L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' stata per me una gioia leggere questo libro! L'ho divorato in un pomeriggio. E' un libro particolare da definire e classificare, nel senso che non è cattedratico o dottorale, non è né un'autobiografia né un saggio, ma un piacevole mix di testimonianza di fede, annuncio di evangelizzazione, denuncia sociale e relazione medica, stilato con uno stile semplice, diretto, fresco ed efficace. Mi è piaciuta moltissimo l'originale idea di impostarlo come un commento alla Scrittura, scegliendo i passi più attinenti alle varie esperienze del momento. Così come ho trovato davvero simpatica l'idea degli inserimenti di alcune poesie e mi ha fatto venire in mente quando, adolescente, anche io ne scrivevo, sia pure non in versi. E non ho potuto non sentire familiari certe espressioni, come quella dell'impossibilità di spiegare ad un bimbo che deve ancora nascere cos'è il mondo in cui sta per entrare oppure il riferimento alla mamma che non può non ascoltare il suo bimbo quando le chiede qualcosa 10, 100, 1000 volte. Mi ha fatto piacere ritrovarmi in alcune pagine e ringrazio di cuore l'autrice per l'emozione e la commozione che mi ha dato. Non è facile trovare, nel libro di un nuovo autore, questa capacità di trasmettere una tale profondità di sentimenti unita alla incantevole linearità della scrittura, uno stile così attraente da non farti mai staccare gli occhi fino all'ultima riga. Anna Rita Gullo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore