L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Una storia della stessa materia di cui sono fatti gli incubi, che trascina il lettore in un labirinto senza via di fuga dove nulla è come appare – dove la verità rimane acquattata nell’ombra, a portata di mano ma impossibile da raggiungere.
«Quando un libro – un noir per essere precisi – di Boileau e Narcejac torna a intrigare con le sue fitte trame e le sue aperture fra mentali finestre opache, il lettore non può altro che sperimentare quell’impossibilità di lasciare la pagina.» - Sara Annicchiarico
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo straordinario: avvincente e coinvolgente dalla prima all'ultima pagina Ombre, che in un clima di tensione crescente, emergono, si allungano e stravolgono tutto ciò che sembra tangibile avviluppandolo tra le nebbie del sogno e dell'immaginazione La scrittura e la traduzione sono perfette
Un romanzo veramente notevole prodotto dalla coppia Boileau & Narcejac, scrittori francesi che dagli anni cinquanta alla fine degli anni ottanta hanno sfornato un numero impressionante di opere catalogate spesso come polizieschi ma che, come in questo caso, definirei, come per molte opere di Simenon, "Romanzi duri". Ed è proprio rispetto a Simenon, che leggendo questo libro, ho trovato molte somiglianze soprattutto nella scrittura e nella rappresentazione del protagonista. Trai vari libri che ho letto di questa coppia di autori, sicuramente questo è quello che più mi ha colpito.
Libro "soffocante", originale nella trama, piacevole nella lettura. Un "giallo" sui generis di ottima qualità
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore