L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un puzzle che si compone di passioni mai sopite, imprevedibili coincidenze, sospetti mai confermati, fino allo sconvolgente, inatteso epilogo. Una storia di rara potenza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scorrevole, psicologico e storico. E' la storia sconvolgente di un’orribile pagina della feroce dittatura della Giunta militare in Argentina alla fine degli anni 70, primi anni ‘80; è la storia dei “Desaparecidos”, che ancora mamme e nonne aspettano in eterno il loro "volver"; è la storia della paura, delle passioni giovanili, della disperazione, di chi tace e di chi lotta per aiutare persone a fuggire dal tritacarne del regime; è la storia di chi cerca la propria identità; è la storia di una Buenos Aires, vivace, calda, colorata, giovanile, spezzata, violentata, depredata della liberta, torturata….E’ la storia che inizia con un tango……. e che finisce con un epilogo…. scioccante…….
Un libro che è una sorpresa! Confesso che il primo capitolo mi ha lasciata molto perplessa ed ho accarezzato l'idea di abbandonarlo ma sarebbe stato un vero peccato. Con gli altri capitoli è stato un crescendo di coinvolgimento, orrore, compassione e sorpresa. Non male per un'autrice che non conoscevo
Come suggerito direttamente dalla cortina,la narrazione scorre dapprima dai personaggi principali per poi risalire la banchina del dolore all’incontrario con un finale sorprendente. Mi ha fatto emozionare tanto come libro ed è scorrevole da leggere,ti fa capire ogni punto di vista della tragica storia dei desparecidos,ancora oggi l’averlo finito mi ha lasciato quell’amare in bocca che produce solo la voglia di rileggerlo di nuovo perché è come si collegasse all’apertura del libro,come se rileggerlo possa smentire ciò che realmente è successo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore