L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
io non leggo molti romanzi d'amore, ma quando mi imbatto in scritti del genere rimango stupita e affascinata. saper usare le parole come fa quest'autrice è semplicemente meraviglioso, le sue costruzioni poetiche, le immagini che riesce ad evocare?. la sua protagonista poi è proprio una donna interessante, un'anziana signora che ragiona in modo moderno e sa parlare anche al cuore dei più giovani, con l'esperienza della sua vita ma senza paternalismi. se volete regalarvi qualche ora di pura poesia e perdervi nei ricordi di un amore passato, vi consiglio di leggerlo.
Meraviglioso questo romanzo, nel quale mi sono imbattuta quasi per caso, e grazie al quale ho scoperto una giovane autrice da tenere d'occhio. Bianca Rita Cataldi ha uno stile poetico e sofisticato, ma tuttavia godibile ed estremamente scorrevole. Racconta una storia che va al di là dei suoi anni, con una sensibilità ed un'ironia davvero rare. Ho adorato il personaggio di Emilia e seguito con passione il flusso dei suoi ricordi dalla Puglia degli anni quaranta ai giorni nostri. Una splendida lettura.
Ho scoperto che si può restare per ore incantati a riflettere su questo libro, dopo averlo letto. Ho scoperto che un libro diventa un libro non nel momento in cui viene pubblicato, ma nel momento in cui un lettore lo legge e si appriopria di ogni parola, di ogni emozione che esso riesce a suscitarti. Questo libro mi ha emozionata tantissimo. Questo è "il mio libro", uno di quelli - per intenderci - che vuoi tenere in bella vista, sfogliare ogni tanto anche se ne hai imparato a memoria ogni frammento e mostrare orgogliosa agli amici. Stupendo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore