L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dal successo alla soffitta
Howard Wakefield è un uomo di successo cui la vita non ha fatto mancare nulla: ha un ottimo lavoro come avvocato, una bella casa, una moglie e due figlie. Un giorno, stanco della routine e dei litigi per gelosia con la moglie, sale per caso sulla soffitta del garage e decide di nascondervisi per mesi, dandosi per scomparso. Quando spiando di nascosto la famiglia dalla finestra scopre un crescente interesse della moglie nei confronti di un vecchio fidanzato, l’uomo inizierà a riflettere su come il successo nel lavoro lo avesse portato a smarrire il suo percorso di padre e marito e a meditare sul suo ritorno per riprendersi ciò che ama e la sua vita.Un uomo di successo, con moglie e due figlie, forse stanco della routine, forse a causa di una depressione decide da un giorno all’altro di nascondersi , di sparire dalla circolazione e rifugiarsi in un garage, dal quale può spiare quello che avviene nella sua casa. Comincia una vita da emarginato, che fruga nella spazzatura, e continua a tenere sotto controllo la propria casa. Comincia un’avventura di ripensamento della propria vita, con nuovi incontri ed un finale aperto. Film con un’idea iniziale interessante, ma non mi sembra sviluppata molto bene, non mi ha lasciato soddisfatto.
Recensioni
Trama
Howard Wakefield è un avvocato di successo e un padre di famiglia che comincia ad avere i primi segni di una forte depressione. Il suo esaurimento nervoso lo porta a sparire e a nascondersi in una soffitta.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore