L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho ascoltato il CD e poi incuriosito sono andato a spulciare sul sito della casa discografica e su quello dell'artista. Il pezzo, a mio avviso merita tanto. Pensare, poi che è un progetto tutto italiano riempie di orgoglio! Io voto 10 perchè penso che in questo momento, dove le radio mandano solo roba dall'estero, sia necessario sostenere questo, come altri progetti nazionali che invece, secondo me meriterebbero di trovarsi ai primi posti delle classifiche. Sperando in tempi migliori lancio il mio in bocca al lupo a quest'artista!
Questa volta Dj Molella si è superato unendo la sua bravura con la splendida voce di Andrea, e contribuendo a creare un singolo davvero speciale. Fantastica l'idea di riproporre Time To Pray, tutto il cd è capace di far ballare anche le pietre. Grandissimi complimenti agli autori: penso che Walk On sarà il tormentone dell'estate 2006!!! ;-)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore