L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Warning Track” di Carrie Aarons è una lettura consigliata per chi ama le storie romantiche ambientate nel mondo dello sport, con una trama che mescola passione, sfide personali e temi profondi. La storia parla di Colleen Callahan, una giovane donna cresciuta con l'aspettativa di ereditare la guida dei Packton Pistons, la squadra di baseball di proprietà della sua famiglia. Tuttavia, quando suo padre viene coinvolto in uno scandalo che lo porta in prigione, Colleen si ritrova improvvisamente alla guida della squadra in un ambiente dominato dagli uomini. Nonostante la sua preparazione e determinazione, la società e persino la sua stessa famiglia dubitano delle sue capacità. Colleen è decisa a dimostrare il proprio valore, ma tutto si complica quando entra in gioco Hayes, la nuova stella della squadra. Hayes Walker è un giocatore di talento, ma segnato da un passato difficile. Ha lavorato duramente per raggiungere il successo e non ha mai lasciato che le emozioni interferissero con la sua carriera. Hayes, inizialmente, non vuole avere niente a che fare né con la squadra né con la famiglia Callahan, Colleen inclusa, pur reputandola sin dall’inizio una bella ragazza. I due non hanno tempo per le relazioni, sono entrambi troppo focalizzati sulla carriera, ma la chimica tra loro è innegabile. Lo stile di scrittura è scorrevole, i dialoghi sono abbastanza realistici e le scene spicy sono state scritte senza risultare banali o imbarazzanti. È un libro molto scorrevole che si legge anche in poche ore. Devo dire che, essendo il primo libro che leggo sul baseball, mi è piaciuto molto. Inoltre ho adoro l’amicizia tra Colleen e il cugino Walker. Non vedo l’ora di leggere gli altri libri di questa serie (soprattutto il libro che parla della storia di Walker e Hannah).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore