L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sinceramente dopo i primi quattro album dei FF li avevo un po' abbandonati, non essendomi piaciuti più di tanto tutti i dischi successivi. "Wasting Light" invece mi ha fatto innamorare di nuovo, un vero e proprio capolavoro, a mio avviso 9 canzoni su 11 sono praticamente dei singoli. L'ho consumato quando è uscito! Bellissimo e consigliatissimo.
I Foo Fighters non fanno prigionieri in questo disco: un lavoro di impressionante potenza, specie se si considera che la band è in attività da un quindicennio e ha già sfornato altri sei album in precedenza. Wasting light segna una sorta di ritorno alle origini per Dave Grohl e soci, tanto è vero che compare ufficialmente nella line-up del gruppo il chitarrista Pat Smear (ex compagno di band di Grohl nei Nirvana e nella primissima incarnazione dei FF) e che l'album vede la partecipazione straordinaria, al basso e alla fisarmonica, di Chris Novoselic – bassista dei Nirvana – nel brano I should have known. Che, con il suo crescendo e il suo muro di chitarre, è comunque tra i momenti più tranquilli del lavoro, per il resto investito da una rabbia e da una voglia di spaccare il mondo che la band non sperimentava da molto tempo. Il singolo White limo ne è la perfetta dimostrazione, così come tracce del calibro di Bridge burning, Arlandria, Miss the misery e Back & forth. Da ricordare anche la più 'pacifica' These days, e l'epocale chiusura con Walk. Album da avere assolutamente, per chiunque sia fan dei Foo Fighters.
Bellissimo disco, a mio parere uno dei migliori dei Foo Fighters con alcuni pezzi veramente tirati e grintosi! Adrenalina pura! Potente! tutti i pezzi hanno qualcosa da dire, molti sono stupendi. Continuo ad ascoltare Walk e A matter of time senza stancarmene all'infinito. Bellissimo dall'inizio alla fine!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore