Watchmen: la fine è vicina

Piattaforma: Xbox 360
Genere: Action
Produttore: Warner Bros
Anno: 2009
Età consigliata: 16+ PEGI

€ 9,99

Venduto e spedito da Console & Mania

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Watchmen: la fine è vicina - parte 2 approfondisce il rapporto fra Rorschach e Nite Owl prima che il Decreto Keene dichiarasse i vigilanti mascherati fuorilegge. Qui, Rorschach richiede la collaborazione di Nite Owl per ritrovare una ragazzina scomparsa, Violent Greene. Nel frattempo, Rorschach scopre che una donna del suo passato è collegata alla sparizione, creando un conflitto di interessi fra i due colleghi.
Caratteristiche: Un nuovo capitolo della saga Watchmen: le vicende, suddivise in due lunghi episodi di gioco che sviluppano la storia alla base del legame tra Nite Owl e Rorschach, precedono di oltre dieci anni gli eventi del film e ne costituiscono il prequel naturale. Vesti i panni di due emblematici personaggi di Watchmen dalle abilità uniche: Rorschach, un violento combattente cresciuto in strada capace di disarmare i nemici per usare le loro armi contro di essi. Nite Owl, un raffinato lottatore che combina arti marziali a stregonerie tecnologiche. Vasta gamma di mosse di combattimento avanzate: il giocatore pu affrontare anche venti nemici contemporaneamente grazie alle abilità di combattimento uniche di ogni personaggio, proprio come nel film!
Il Film: Watchmen è un film d'azione dalla trama complessa ambientato negli Stati Uniti in un 1985 ipotetico. Gli eroi mascherati sono parte integrante della società e la mezzanotte è sempre più vicina sull'Orologio dell'Apocalisse, che indica il grado di tensione fra Stati Uniti e Unione Sovietica. Dopo l'omicidio di uno dei vecchi colleghi, Rorschach, l'unico vigilante mascherato rimasto illegalmente attivo, scopre una vasta e insidiosa cospirazione che potrebbe causare conseguenze catastrofiche.
  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL