Web Marketing & New Media. Guida al commercio elettronico e ai nuovi mezzi di comunicazione per l'imprenditore artigiano

Franco Grossi

Editore: GTC Editrice
Edizione: 3
Anno edizione: 2001
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 110 p., ill.
  • EAN: 9788890056796
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Lo scopo di questo libro è quello di fornire una guida sull'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione al fine di motivarne un profiquo impiego da parte degli imprenditori artigiani. Internet non dovrà più essere visto come la panacea di tutti i problemi commerciali, ma come uno dei vari mezzi di comunicazione con i quali si possono gestire i clienti. L'importante è avvalersi del suo linguaggio globale nell'ottica di una maggiore visibilità aziendale. Le tematiche trattate sono: Il nuovo lavoro autonomo nel terzo millennio; Il marketing e i New Media; Come funziona il PC; Cos'è Internet; Cosa sono le reti private virtuali; Come agisce la posta elettronica; Come si organizza un sito Internet; Il marketing su Web; La terza generazione dei telefonini.

€ 5,27

€ 6,20

Risparmi € 0,93 (15%)

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Disponibile in 3 settimane

Quantità: