Categorie

Luca Vanin, Fabio Ballor

Editore: Hoepli
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: X-262 p.
  • EAN: 9788820356743
Prima Parte: Il processo: come sviluppare - un webinar eccellente. Prima, durante, dopo. - I contenuti: sviluppare e organizzare - contenuti di qualità e materiali multimediali di supporto - la relazione: come gestire gli scambi - intempo reale e l'interazione fra relatore e partecipanti. La gestione degli imprevisti. Seconda parte: Comporre e gestire uno staff - tecnico efficace. La suddivisione dei ruoli, consigli pratici cose da fare e cose - da evitar. Problem solving, la checklist per affrontare e risolvere tutti i problemi organizzativi - prima, durante e dopo il webinar - tutto quello che dovete sapere - guadagnare con il webinar: promuovere e comunicare idee, progetti, brand

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    eleonora

    11/09/2013 09.37.39

    Un webinar ben realizzato, come indicato in questo testo chiaro e scorrevole, mi ha subito ispirato uno strumento di marketing, sia per acquisire nuovi clienti che per fidelizzare quelli già esistenti. Esce dall'ordinario questo libro ed è veramente propositivo. La rete permette di arrivare ovunque e la professionalità di un team ben collaudato può fare la differenza in un momento economico particolare come quello attuale. Ben scritto e soprattutto elaborato da chi di eventi via web se ne intende parecchio e riconosce il giusto peso ai contenuti che sono la vera ricchezza di Internet, a patto, ovviamente, che si sappiano scegliere. Per questo bisogna affidarsi a professionisti che sappiano quanto è importante la credibilità e l'autorevolezza. Quindi, anche se non volete far da soli, questo scritto vi aiuterà a distinguere le proposte del mondo dei webinar, sapendo già che gli autori hanno lunga esperienza e idee chiare in proposito.

Scrivi una recensione