L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente strepitoso, ma ancora di più anzi molto di più è emozionante, mi ha fatto rivivere gli anni della mia giovinezza quando ero innamoratissima di questo duo e della loro musica, che andava sul mio stereo quasi dalla mattina alla sera!!! Mi ha fatto scoprire altri lati sia di Andrew (che già amavo) che di George che non conoscevo... e se possibile me li ha fatti amare ancora di più, moooooolto di più!!! Libro davvero consigliatissimo, per tutti!!!
Sul piano della scrittura si poteva fare certo di meglio, perchè è tutto un po' troppo leggero e forse, chissà, affidarsi ad un biografo di professione avrebbe reso il libro più profondo e non limitato ad una specie di diario delle vacanze. Sul piano dei fatti raccontati c'è poco da dire: il punto di vista dell'Altro degli Wham!, fin troppo indulgente, di chi dice "la band era mia, era una mia idea, facevo tutto io anche se in realtà faceva tutto lui". Ma dovendo qui recensire il libro e non i pensieri, si alzano le mani non potendo entrare nel merito. Almeno è un interessante osservatorio su cosa stava capitando in quel periodo, benchè poco approfondito e tirato un po' troppo via. Poi, se si volesse davvero sapere quale fosse il ruolo di Andy Ridgeley negli Wham!, non è che lo si possa chiedere a lui direttamente. Se non magari sottolineare il suo ruolo di talent-scout, chissà.
Raccontata direttamente da Andrew, la storia degli Wham e il ricordo di George...un libro assolutamente da avere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore