Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

WHAT ABOUT ME ISM: Insights from Game Theory, Behavioral Economics and Moral Philosophy - Vincent F. Hendricks - cover
WHAT ABOUT ME ISM: Insights from Game Theory, Behavioral Economics and Moral Philosophy - Vincent F. Hendricks - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
WHAT ABOUT ME ISM: Insights from Game Theory, Behavioral Economics and Moral Philosophy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,62 €
-5% 37,49 €
35,62 € 37,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,49 € 35,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 37,49 € 35,62 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
WHAT ABOUT ME ISM: Insights from Game Theory, Behavioral Economics and Moral Philosophy - Vincent F. Hendricks - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In this book, Vincent F. Hendricks draws on game theory, behavioral economics and moral philosophy in a scathing critique of what he calls whataboutmeism. A form of egoism in which life is viewed as a zero-sum game. The colleague is promoted; a friend hangs out with another friend but not you; and your partner decides to spend the day off with the friends. Promptly we may ask: “What about me?!” Often enough the answer to that recurring question should simply be: “What about you? It’s not about you!” By systematically confusing autonomy with egoism and groupthink with democracy we develop and sustain this way of thinking. To overcome this trend of whataboutmeism we must take a hard look at ourselves, the games we play, the way we behave and discipline ourselves into realizing ‘it’s not all about me’. Humorous, erudite yet scholarly, the book covers this prevalent trend in society that rages online as well as offline. By providing a full analysis of said trend based on game theory, behavioral economics and moral philosophy, the author helps us realise that it’s not all about me. It’s about us.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
155 p.
Testo in English
203 x 127 mm
9783031846397
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore