What If

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Hauschka
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: City Slang
Data di pubblicazione: 31 marzo 2017
  • EAN: 4250506820152
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 18,50

Punti Premium: 19

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

"Le sue note pianistiche si rivestono così di contenuti ritmici, ora sfumati ora addirittura frenetici, ovvero si diluiscono in spunti da camera liquidi o jazzy, attestando la vitalità della sua formula di classicità post-moderna" ROCKERILLA.
Ottime le recensioni sul Mucchio, Rumore e sui maggiori siti web. What If è il nuovo album del geniale pianista e compositore tedesco di Dusseldorf, Volker Bertelmann, in arte semplicemente Hauschka, nominato ai Golden Globe del 2017 assieme a Dustin O’Halloran per la colonna sonora di “Lion”. Dopo essersi dedicato per molto tempo all’elettronica, è ritornato, già da diversi anni, al suo primo amore: il pianoforte.
What If è l’ottavo lavoro solista per questo erede delle teorie rivoluzionari del grande compositore contemporaneo John Cage e delle sue elaborazioni per piano preparato che, nell’occasione, non si avvale solamente del consueto pianoforte modificato attraverso l’inserimento di oggetti del vivere quotidiano come chiodi, pezzi di stoffa etc. A questo particolare strumento si affiancano, infatti, apparecchiature elettroniche, come un sintetizzatore analogico ed un processore digitale di segnale audio ed anche, inaspettato, il lavoro di produzione di Francesco Donadello (ex Giardini di Mirò).
Disco 1
1
I Can’t Find Water
2
Constant Growth Fails
3
My Kids Live on Mars
4
I Need Exile
5
I Can’t Express My Deep Love
6
Nature Fights Back
7
Familiar Things Disappear
8
Trees Only Exist in Books
9
We Live a Thousand Years
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali