L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Immaginate di mischiare due generi musicali così diversi come il country e il rhythm and blues. Bene, il risultato sarebbe più o meno questo. "What The World Needs Now Is Love" è sicuramente l'album più bello della carriera ventennale di Wynonna Judd. Dopo tanti anni di musica lei non delude affatto! A 40 anni può ancora dire la sua grazie ad un album che, se non fosse per la brutta "It's Only Love", sarebbe da 5 stelle. Nessuno come lei sa miscelare il country moderno all' R&B classico. Il cd comincia con un inno all'amore che dà il titolo all'album. "Heaven Help Me" invece è una fantastica ballata di chi chiede un aiuto al cielo se mai dovesse perdere l'amore della persona amata. Poi c'è un duetto con la madre Naomi Judd in "Flies On The Butter". "I Will Be" è da cantare fino allo sfinimento. Niente male nemmeno la cover di "I Want To Know What Love Is". "It's Only Love" è indefinibile e troppo confusionaria: non si capisce molto. Niente a che vedere con il resto dell'album! "Sometimes I Feel Like Elvis" è un pezzo country-rock pieno d'anima. Dalla colonna sonora di "Lilo & Stitch" arriva "Burning Love": carina. "Who Am I Supposed To Be" la vedrei cantata dall'italo-americana Blu Cantrell, famosa cantante R&B, ma è ancora Wynonna! Le altre canzoni sono altrettanto fantastiche, "Rescue Me" conclude uno dei migliori album country degli ultimi anni. La versatilità di questa donna è cosa dell'altro mondo! La sua voce è potenzialmente la migliore nel mondo della musica country. Resta dunque un legittimo dubbio: Quando è che l'Italia si accorgerà di lei ???
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore