L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Frank si appresta a trascorrere un venerdì sera con gli amici a lui più cari, a bere birra e fare casino. Insieme a loro c’è Stan, un tipo un po' strano e non particolarmente simpatico, che in passato usciva con la sua attuale ragazza. Uno sfigato da cui stare alla larga insomma, ma quando Stan sfida gli amici ed in particolare Frank ad una singolare “corsa contro il Diavolo”, nei pressi di una vecchia e fatiscente Chiesa abbandonata, gli eventi prenderanno una brutta piega ed il prezzo da pagare per Frank ed i suoi amici sarà decisamente alto… Sàga Edizioni propone un romanzo scritto a quattro mani che risente positivamente della presenza di Mark Steensland, uno che nel panorama della scrittura e del cinema indipendente si è costruito nel tempo un buon nome, firmando la sceneggiatura di The Special e di The Jakob’s Wife (quest’ultimo scritto con quel gran spettacolo di donna di Barbara Crampton e con quell’essere mitologico che porta il nome di Larry Fessenden!!). Risente positivamente perché, pur essendo un teen horror con delle punte di generosa crudeltà, ha il vantaggio di essere sufficientemente breve da non annoiare e strutturato come una sceneggiatura, tant’è che mentre si va avanti nella lettura ci si immagina come potrebbe essere la resa cinematografica. Non un gran film naturalmente, ma uno di quelli che si macinavano in VHS a cavallo tra gli anni ’80 ed i ’90 e che per i nostalgici come me richiamano alla memoria i fasti di “Notte Horror”. Abbiamo a che fare con un horror soprannaturale, con nerd sfigati e crudeli nel profondo, che entrati nelle grazie del Maligno si scateneranno nel loro folle progetto di vendetta lasciando una scia di morte sul loro cammino. Fatto salvo un po' di refusi qua e là e togliendoci immediatamente da davanti agli occhi l’orribile copertina scelta da Sàga Edizioni, resta una piacevole lettura che non mira di certo ad essere ricordata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore