2 CD Deluxe Edition
Pubblicato originariamente nel dicembre 1967 e successivamente descritto da Rolling Stone come ‘L'album più bello degli Who’, The Who Sell Out riflette un anno straordinario della cultura popolare. Un anno in cui la controcultura e la Love Generation diventarono un fenomeno globale e il pop iniziò a trasformarsi in rock.
La nuova edizione Super Deluxe di The Who Sell Out contiene 112 brani, di cui 46 inediti, un book di 80 pagine con rare foto d'epoca, memorabilia, nuove note bio-discografiche a cura di Pete Townshend e commenti di personaggi come Pete Drummond (Radio London DJ), Richard Evans (designer) e Roy Flynn (manager dello Speakeasy Club).
L’edizione Super Deluxe include inoltre vari poster e repliche di chicche che faranno la gioia dei fan: il manifesto originale dell'album di Adrian George, il poster del concerto alla City Hall di Newcastle, il programma di 8 pagine dello show al Saville Theatre, la business card del Bag O'Nails Club di Kingly Street a Soho, una foto del gruppo riservata al fan club degli Who, il volantino per i concerti del Bath Pavilion, uno sticker di Wonderful Radio London, la tessera personale dello Speakeasy Club appartenuta a Keith Moon e una newsletter del Who Fan Club.
The Who Sell Out è il terzo album del gruppo ed è un audace concept con canzoni come I Can See for Miles, una top ten hit all'epoca, Rael, una mini-opera di Townshend con motivi musicali che sarebbero poi riemersi in Tommy e Armenia City In The Sky e Relax che sono da annoverare tra i migliori brani scritti durante gli anni '60.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disponibilità immediata
23,06 €