Who You Selling for

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Pretty Reckless
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Concord
Data di pubblicazione: 21 ottobre 2016
  • EAN: 0888072003590
Salvato in 1 lista dei desideri
Dopo avere raggiunto la vetta delle rock chart nel 2014 and 2015, The Pretty Reckless tornano con il loro straordinario terzo album realizzato in studio: WHO YOU SELLING FOR, ideale seguito di GOING TO HELL, che due anni fa spopolò nel mondo del rock con la canzone “Heaven Knows” e con altre tre grandi hit. Il primo singolo del nuovo album è “Take Me Down”.
Prodotto dal collaboratore di lunga data Kato Khandwala, WHO YOU SELLING FOR è una ricchissima collezione di nuovi brani rock, ma con un’iniezione salutare di toni blues e soul dovuti alle doti compositive della leader Taylor Momsen (vero idolo di legioni giovani fan, grazie al suo talento di attrice in seguitissimi serial TV) e del chitarrista Ben Phillips. La voce roca e il carisma di Taylor, I testi dalle tinte dark e una band rodatissima al suo meglio fanno di questo nuovo album una miscela davvero esplosiva.
Disco 1
1
The Walls Are Closing In
2
Oh My God
3
Take Me Down
4
Prisoner
5
Wild City
6
Back To The River
7
Who You Selling For
8
Bedroom Window
9
Living In The Storm
10
Already Dead
11
The Devil’S Back
12
Mad Love
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro D'Orsi

    06/04/2019 14:01:29

    Ad oggi è il primo disco che acquisto di questa band, conoscendo l'origine televisiva della cantante; sinceramente, la curiosità si è trasformata in sorpresa nell'ascoltare un disco molto bello, orientato verso un hard rock molto tosto, personale ed accattivante. Decisamente da ascoltare anche il resto della loro discografia.

Note legali