Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Wi-Fi 7: Principles, Technology, and Applications - Gang Cheng,Zhihong Qian,Yiming Jiang - cover
Wi-Fi 7: Principles, Technology, and Applications - Gang Cheng,Zhihong Qian,Yiming Jiang - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Wi-Fi 7: Principles, Technology, and Applications
Disponibilità in 2 settimane
63,60 €
63,60 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
63,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
63,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Wi-Fi 7: Principles, Technology, and Applications - Gang Cheng,Zhihong Qian,Yiming Jiang - cover

Descrizione


This Wi-Fi 7 technology book serves as an essential and comprehensive professional reference for the academics and industry professionals, covering the entire Wi-Fi series across various generations. It offers a primary focus on the latest advancements in industrial Wi-Fi 7 principles and specifications. Additionally, the book provides valuable insights into innovative strategies for Wi-Fi 7 product development strategies, testing methodologies, and diverse applications across industrial and home environments. It serves as a practical resource for those planning to adopt Wi-Fi 7 technology in the design and development processes. By reading this book, you will not only gain insights into the state-of-the-art of Wi-Fi 7 technology, but also develop a deep understanding of the origins, the process of developing Wi-Fi 7 products, various applications and solutions where Wi-Fi 7 can be utilized, and the current state of the industry in relation to Wi-Fi 7 technology compared to the other wireless technologies.  Each section of this book follows a systematic approach, beginning with an introduction to the technology concept and offering numerous concrete examples for illustration purpose. Abundant diagrams and pictures have been included in the book’s design to facilitate clear and quick comprehension of the topics for readers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
464 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789819790258
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore