Wii Sports Club

Piattaforma: Nintendo Wii U
Genere: Sport
Produttore: Nintendo
Anno: 2014
Età consigliata: 12+ PEGI

€ 39,99

Venduto e spedito da IBS

40 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Oggi su Wii U è possibile rivivere quell'esperienza nello splendore dell'alta definizione, con l'aggiunta di una componente che si promette di arricchire l'esperienza di gioco di ognuno, il Wii U GamePad! Tennis, Bowling, Golf, Baseball e Pugilato sono i 5 sport nei quali i giocatori potranno lanciarsi e grazie ai quali potranno vivere esperienze di gioco uniche, possibili solo su Wii U. E il bello di questo titolo è che Wii Sports Club offre divertentissime sessioni di gioco in multiplayer per un massimo di 4 persone (nel Tennis, Bowling e Golf) o 2 persone (nel Baseball e Pugilato), questa volta anche online! Giocare in compagnia non è mai stato così divertente! Gli sport presenti:
Tennis: In questo sport i giocatori non devono preoccuparsi di spostarsi sul campo, dal momento che i personaggi si muovono automaticamente verso la pallina. Dovranno quindi semplicemente colpirla al momento giusto, simulando il movimento che farebbero nella realtà. In base a come viene effettuato il movimento è possibile effettuare dritti, rovesci, pallonetti, e slice.
Sono inoltre presenti 3 attività di allenamento che permetteranno al giocatore di acquisire maggiore precisione ed affinare la propria tecnica.
Bowling: Proprio come nel gioco reale, nel Bowling di Wii Sports Club i giocatori si affrontano in 10 round. In ognuno il giocatore ha due colpi per cercare di abbattere il maggior numero di birilli. Il punteggio viene definito in base al numero di birilli che cadono ad ogni round. In base a come viene effettuato il lancio, la palla da bowling pu ricevere un determinato effetto verso destra o sinistra. Anche in questo sport vi sono 3 tipi diversi di allenamento che permettono ai giocatori di acquisire maggiore confidenza con la palla da bowling.
Golf: Il telecomando Wii Plus diventa una mazza nel gioco del Golf, mentre appoggiando il GamePad a terra è possibile vedere la
pallina sul terreno. Il giocatore pu quindi selezionare la direzione in cui tirare la pallina in modo da raggiungere la buca nel minor numero di colpi possibile. Come nella realtà entrano poi in gioco diversi fattori di cui tener conto, come la velocità del vento e la sua direzione o il tipo di terreno dal quale viene effettuato il colpo. Anche in questo caso 3 allenamenti diversi permettono al giocatore di migliorare le proprie capacità.
Baseball: Baseball si articola in due ruoli distinti: battitore e ricevitore. Il battitore è colui che deve colpire la palla con la mazza e per farlo dovrà simulare il gesto con il telecomando Wii Plus e il giusto tempismo. Chi lancia la palla invece, il ricevitore, impugna il Wii U GamePad dal quale avrà una visuale del gioco in prima persona. Spostando il GamePad potrà mirare il punto in cui lanciare la pallina, mentre premendo un tasto fra Y, X, B o A potrà fare uno fra 4 colpi ad effetto. La velocità con la quale il tiro viene effettuato dipende da quanto il tasto viene premuto. In alcuni casi il ricevitore pu prendere la pallina al volo prima che cada a terra per eliminare il battitore. Per farlo dovrà inquadrare la pallina muovendo il GamePad, mantenendola al centro. Anche in questo sport sono presenti 3 diversi allenamenti.
Pugilato: Sul ring il giocatore pu impugnare uno o due telecomandi Wii Plus (giocando con uno è possibile sferrare pugni con una sola mano) per combattere uno sfidante Mii a suon di pugni. I giocatori si affrontano in tre round e il vincente viene decretato alla fine per decisione o durante l'incontro qualora si verificasse un KO tecnico. In base al movimento che viene fatto dal giocatore è possibile sferrare jab, gancio o montante. anche possibile schivare i colpi inclinando i telecomandi Wii Plus. Come di consueto i 3 allenamenti disponibili servono al giocatore per perfezionare la tecnica.
Caratteristiche:
Il grande classico per Wii torna su Wii U nello splendore dell'alta definizione e importanti novità.
Possibilità di giocare i 5 sport inclusi (Tennis, Bowling, Golf, Baseball e Pugilato) usando il telecomando Wii Plus e il Wii U GamePad.
Possibilità di giocare in multiplayer sia in locale sia online in un massimo di 4 persone.
Wii Sports Club sfrutta appieno la tecnologia Wii Motion Plus per controlli ancora più precisi e intuitivi.
Possibilità di postare impressioni e commenti via Miiverse sia durante che fra le partite.

  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL