Wolf Call (DVD)

Le chant du loup

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Le chant du loup
Paese: Francia
Anno: 2019
Supporto: DVD
Salvato in 9 liste dei desideri
Un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare ogni cosa dipende da lui, "l'orecchio d'oro". Finché un giorno non commette un errore che mette l'equipaggio in pericolo. Per cercare di recuperare la fiducia dei compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più pericolosa.
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Max Pax

    05/02/2020 08:15:10

    Ottimo film! C'è un mix di tutto all'interno. Omar Sy non esattamente ancora in ruolo da divisa ma sicuramente crescerà nel tempo. Ti tiene incollato al divano fino alla fine! Fidatevi.

  • User Icon

    Mirella

    19/09/2019 15:11:43

    Ambientato all'interno di un sottomarino, il cui equipaggio si trova coinvolto in una missione delicatissima, che ha come scopo evitare una guerra nucleare, Wolf Call - Minaccia in alto mare. Film da vedere!!

Trama

Analista acustico dall'udito eccezionale, Chanteraide è piombato come il sottomarino in cui presta servizio nel mezzo di un'operazione pericolosa al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia. Ma la tensione monta e le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. A Chanteraide decifrare la minaccia e la sua posizione. Infallibile fino a quel momento, commette un errore. Scampato per un soffio alla tragedia, l'equipaggio approda a Brest, dove Chanteraide deve rispondere ai suoi superiori della défaillance. Ma una serie di eventi catastrofici, che rischiano di imbarcare l'Europa in una guerra nucleare, lo obbligano a risalire a bordo. E questa volta la missione è davvero impossibile.

  • Produzione: Adler Entertainment, 2019
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 155 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Mathieu Kassovitz Cover

    Regista, sceneggiatore e attore francese. Segnalatosi giovanissimo con i cortometraggi Fierrot le pou (1990) e Cauchemar blanc (Incubo bianco, 1991), e con il lungometraggio d’esordio, Métisse (1993), commedia brillante che si distingue per l’uso vibrante della mdp, conserva lo stile ruvido e la scelta per la fotografia in b/n in L’odio (1994), che lo consacra a livello internazionale con una storia di amicizia e di violenza nel degrado delle periferie parigine. Passa poi al film di genere con la gangster story Assassin(s) (1997), la cui estrema violenza di immagini e contenuti gli provoca problemi con la censura e la distribuzione in molti paesi. Noir e thriller sono invece gli elementi di I fiumi di porpora (2000, dal romanzo di J.-C. Grangé), storia di un serial-killer sullo sfondo di un... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali