Woman

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Justice
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Because Music
  • EAN: 0190295911140
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 14,00

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 10,99 €)

I Justice pubblicheranno il loro terzo album in studio il 18 Novembre per la Ed Banger records/ Because Music. L’album che si intitolerà ‘Woman’ conterrà 10 nuove tracce incluso il singolo attuale ‘Randy’.
‘Randy’, un sostantivo unisex, è un buon esempio della natura multiforme delle canzoni di Xavier de Rosnay e Gaspard Augé in ‘Woman’. Gli opposti si attraggono già a partire dal singolo: dai suoni ruvidi delle macchine al soft pop della voce di Morgan Phalen, fino al climax orchestrale. ‘Woman’ è il nuovo album in studio dei Justice dopo cinque anni di silenzio e vede diverse collaborazioni scelte dal duo per contribuire a forgiare un suono ed un’atmosfera davvero unici. Tra le varie collaborazioni da menzionare anche la presenza della London Contemporary Orchestra, che compare affiancata ad un coro su tracce come ‘Safe And Sound’ o la traccia epica di chiusura dell’album, ‘Close Call’.
L’album di debutto dei Justice, ‘†’, definito dal The Observer nella sua recensione a 5 stelle come “era-defining” (“un album che ha definito un era”), raggiunse il numero 1 della US Dance/Electronic Album Chart. I vincitori di un Grammy Award hanno anche vinto 3 MTV EMAs ad oggi come Best French Act, Best Video per il singolo ‘D.A.N.C.E.’ e per ‘We Are Your Friends’.
Disco 1
1
Safe and Sound
2
Pleasure
3
Alakazam!
4
Fire
5
Stop
6
Chorus
7
Randy
8
Heavy Metal
9
Love S.O.S.
10
Close Call
Note legali