L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per un bel po' di tempo sono stato indeciso sull'iniziare questa trilogia, anche perché stavo già leggendo altre saghe. Tuttavia, l'aspetto distopico mi affascinava parecchio. Devo dire che l'ho praticamente divorato, e ho già completato anche il secondo volume della saga (è un prequel, necessario a capire fino in fondo molte delle tematiche trattate nel primo libro). La storia è un susseguirsi di misteri che vengono svelati con il contagocce, in un crescendo finale che lascia il lettore senza fiato. Piacevolissimo nella lettura e nello stile, che si presenta fluido e scorrevole, l'ho letto in pochissimi giorni. Lo straconsiglio agli amanti della fantascienza post apocalittica/distopica. Non sarà un grande classico, non lo diverrà probabilmente, ma i soldi saranno ben spesi.
Ottimo romanzo distopico autoprodotto. Ne è stata tratta una serie per AppleTV che hanno appena iniziato a girare.
In un futuro post apocalittico, l’aria è tossica e gli esseri umani sono costretti a vivere in un silo sotterraneo dove vige un sistema di rigide leggi e classi sociali ben definite. Ma bastano delle minime infrazioni alle regole per essere condannati alla fantomatica "pulizia", un rituale che permette al silos di vedere il mondo esterno con chiarezza ma che costringe i condannati a morte certa. E sarà la pulizia di Holston, lo sceriffo del silo, a mettere in moto una una lunga catena di eventi che rovescerà l’ordine stabilito. Lettura avventuroso dalla prosa accattivante, priva di inutili fronzoli e dalla trama rapida e adrenalinica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore