L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Con un ottimo prologo che sembra far ben sperare e Brad Pitt che fa del suo meglio per essere credibile prosegue poi in maniera imbarazzante mettendo effetti speciali da videogioco a coprire una sceneggiatura forse riscritta troppe volte e un finale improponibile anche per un horror. Niente sangue, poca tensione, molte scene d’azione anche caotiche dove non si capisce chi è quello sano e quello infettato da cui scappano i nostri eroi e momenti da cartone animato fatti passare per drammatici. Un horror fatto per piacere a tutti, che non spaventa, non crea turbamenti, non sanguini, con più azione che sostanza è una classica “frittella di marketing”. La mangi, pensi che sia buona, ma è solo una frittella.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore