L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro, continuerò a leggere libri di Penelope Douglas.
È il primo romanzo che leggo di questa autrice e mi è piaciuto. La trama, il ritmo, i personaggi, l’erotismo mi hanno coinvolta. Mi è piaciuta la storia d’amore tra i due protagonisti, l’evoluzione del loro sentimento così intenso e l’audacia di entrambi, caratterizzati da due forti personalità. Tuttavia diversi aspetti della storia mi hanno rimandata con la mente diverse volte ai romanzi di 50 sfumature: lei ossessiva compulsiva e lui con istinto di prevaricazione, le sculacciate nell’atto sessuale, i continui richiami agli occhi al cielo... Inoltre, ho trovato un po’ raffazzonata la scena finale col fratello di lei, invidioso paranoico. Infine, trovo un po’ poco credibile la storia di lei, Easton, prima campionessa di tennis ai vertici delle classifiche ATP e poi insegnante di storia super a 23 anni...forse perché, e faccio autocritica, è frustrante da leggere ma comunque un tantino esagerato.
Un bel libro, scorrevole, scritto bene
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore