€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Scatarrango

    18/02/2014 18:24:33

    Ennesimo horror USA con ragazzi/e in vacanza in una foresta sperduta abitata da mostri e mostriciattoli stufi di mangiare pigne e castagne. Uno di loro diventa un supereroe (manco ferito alla gamba si ferma) e li stermina tutti con esplosione finale... Grottesco involontario garantito.

  • User Icon

    massi74

    20/11/2008 14:52:18

    Scopiazzatura di NON APRITE QUELLA PORTA e LE COLLINE HANNO GLI OCCHI con qualche leggerissima differenza..Sono rimasto un po' deluso perche me ne avevano parlato bene e invece mi è sembrato di vedere le pellicole sopra citate.In ogni modo il film non è male,si lascia vedere e c'è ovviamente una buona dose di violenza in quanto la trama è super scontata e banale.In ogni modo c'è molto di peggio in giro.

  • User Icon

    William

    23/03/2007 18:49:52

    Questo film non mi è piaciuto x niente. Manca proprio di originalità. Guardatevi "L'ultima casa a sinistra" e "Le colline hanno gli occhi" di Wes Craven e anche "Non aprite quella porta" di Tobe Hooper e poi mi saprete dire la differenza tra questi 3 capolavori e "Wrong Turn".

  • User Icon

    Pamela

    20/03/2007 19:59:56

    Bruttissima copia del celebre "Non aprite quella porta". Potevano benissimo intitolarlo "Non aprite quella porta 5" che era lo stesso. Trama inesistente, dialoghi pessimi, appena ho finito di vederlo mi sono chiesta se gli attori mentre giravano il film, non si rendessero conto della qualità scadente della pellicola. Sconsigliato!!

  • User Icon

    ashley

    15/12/2006 17:12:22

    io sono fan albanese di eliza dushku e vivo in italia.Ho visto eliza dushku quando è andata per la prima volta in Albania è si è tattuata la bandiera abanese.Gli faccio i miei complimenti è veramente una grandissima attrice e ho anke visto il suoi film il più bello però è stato wrong turn dove indosa la maglia con il simbolo albanese per tutto il film.Questo vuol dire che lei si ritiene un po albanese.(cdo shqiptare duhet krenare)ogni albanese deve essere fiero.

  • User Icon

    JD

    13/05/2006 16:03:51

    Gradevole recupero dell'horror che tirava negli anni 70(i modelli principali sono "Le colline hanno gli occhi","L'ultima casa a sinistra" e con una spruzzata di "Un tranquillo weekend di paura").Tensione robusta,buoni trucchi(di Stan Winston),poca ironia.Eppure si ha l'impressione che manchi qualcosa,forse un finale più pessimista.Comunque merita un'occhiata.

  • User Icon

    filippo

    24/12/2005 19:12:51

    Cosa si può aspettare da un film dalle poche pretese? poco... invece questo film riesce pian piano, nonostante la povertà della trama, ad imbastire una crescente tensione, tale da farsi apprezzare da uno spettatore amante del genere. Colpi di scena finale degni di qualsiasi film horror.Certo rimane scontato il giudizio negativo sui presonaggi..va bene cercare il pericolo, ma andarsi a trovare in quelle situazioni può essere giustificabile solo da una trama di serie B

  • User Icon

    Danpi72

    06/11/2005 03:47:26

    Rispetto ad altri è un buon horror, anche se con l'evolversi della vicenda la suspence diminuisce X il banalizzarsi della storia. Di grande impatto la scena dell'incidente che modifica il destino del protagonista. Impressionanti le creature ideate da Stan Winstow

  • User Icon

    Marko

    15/07/2005 11:23:28

    E' il film horror più bello che abbia mai visto. Fatto benissimo, con una trama originale. Numerosi i momenti di suspance. Consigliato!

  • User Icon

    Sedek

    01/07/2005 16:38:27

    Penoso, il peggior horror (nel classico, pessimo, stile americano) che abbia mai visto, alla presentazione dei personaggi già capisci chi vive o chi muore, qualche balzo sulla sedia per la sorpresa, salva lo spettatore da una noia mortale, ovviamente il finale aperto per un seguito che spero non vedrà mai lo schermo di un cinema!

  • User Icon

    felipão

    27/04/2005 11:45:53

    Un pseudo/horror con la giusta dose di adrenalina.. Nn lodevole,nn pessimo. Nel cast sono presenti,Eliza Dushku(figlia di Schwarzenegger in True-Lies) e Jeremy Sisto in "Thirteen"(l'amante della madre di Tracy)

  • User Icon

    Lele

    14/03/2005 02:36:47

    Tutto sommato un film carino....e di questi tempi trovare un horror che raggiunga la sufficienza non è facile!!! Bellissima la protagonista (Eliza Dushku) e bravo l'attore (già apprezzato per The Hole e per La Nave Fantasma)... ...forse pecca un pò di originalità ma alla fine è piacevole!

  • User Icon

    dario

    27/01/2005 15:19:03

    E'un film semplicemente grande!!!Mette tanta ansia e paura,il cast recita abbastanza bene,in particolare la bellissima eliza dushku che interpreta la protagonista con grande stile(non bisogna dimenticare che eliza ha recitato nel telefilm buffy e faceva la parte di faith,una fortissima cacciatrice di vampiri,e anche li ha saputo fare un ottima parte...).Comunque è un film che consiglio di vedere,specialmente ai fans del genere,come voto dò 8

  • User Icon

    Russell

    09/01/2005 14:28:33

    Uscito in Italia con un ritardo scandaloso (oltre un anno) e distribuito in piena estate il film del promettente Rob Schmidt è un discreto mix di generi che prende spunto da alcune pellicole cult degli anni 70 come Non Aprite Quella Porta e Un Tranquillo Weekend Di Paura (ma senza possederne le doti migliori, sennò sarebbe un capolavoro). Certo la sceneggiatura è piena zeppa di luoghi comuni e il + delle volte lo spettatore ha la sensazione di trovarsi di fronte ad una serie impressionante di deja vu ma qua e la i momenti riusciti non mancano. Buona la prova del giovanissimo cast, su tutti il promettente Desmond Harrington e la sensuale Eliza Dushku (che sembra proprio non riuscire a scrollarsi di dosso il genere horror visto che nel serial tv Buffy interpretava il personaggio cult x eccellenza). Una pellicola non certo memorabile ma che merita se non altro di essere vista.

Vedi tutte le 14 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2005
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 84 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2