X-Men. Dark Phoenix (Blu-ray) di Simon Kinberg - Blu-ray

X-Men. Dark Phoenix (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Avventura

Salvato in 31 liste dei desideri

€ 19,99

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi - non solo per salvare l’anima di Jean - ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Juan Carlos

    22/09/2019 22:02:51

    Questo nuovo film dedicato al mondo degli X-Men si discosta da gli altri capitoli incentrandosi quasi interamente su Jean ,ma si perde un pò per strada con una trama a mio parere poco sensata in quanto ci son avvenimenti cambiati completamente rispetto ad altri film della saga e per chi ha guardato gli altri film capirà ...Dal punto di vista effetti speciali il film è fatto molto bene con belle scene anche nello spazio aperto .Un film da avere se siete amanti della saga per avere la collezione completa o amanti del genere.

  • Produzione: Warner Bros, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 113 min
  • James McAvoy Cover

    Propr. J. Andrew M., attore scozzese. Dopo la partecipazione in tv a un episodio della miniserie bellica Band of Brothers (dal 2001) di S. Spielberg, la fiction inglese gli offre ruoli importanti, in particolare nel thriller politico State of Play (2003) e nella commedia nera Shameless (2004-05). Al cinema gli toccano dapprima piccoli ruoli (irriconoscibile come fauno ne Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio, 2005, di A. Adamson), ma brilla di luce propria ne L’ultimo re di Scozia (2006) di K. Macdonald, in una prova di bravura con il protagonista F. Whitaker, nel ruolo di un giovane medico che affianca lo spietato dittatore ugandese Idi Amin, illudendosi di poter migliorare le cose e scoprendosi poi prigioniero di lusso del regime. L’aria apparentemente ordinaria, anche un... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali