Recensioni X-Men. Dark Phoenix. Con Steelbook (Blu-ray)

X-Men. Dark Phoenix. Con Steelbook (Blu-ray) James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Jessica Chastain 20th Century Fox Home Entertainment
€ 12,43
  • User Icon
    15/05/2020 16:59:36

    Nè ottimo nè pessimo film, certo dopo i primi si va scendendo un po, speriamo con l'entrata della Marvel si possa migliorare

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    12/05/2020 17:40:11

    Migliore del precedente capitolo "Apocalisse", questo film è stato a mio parere vittima di pregiudizi assolutamente ingiusti. La storia richiama molto quella di "Conflitto Finale" ma non annoia, le scene d'azione sono spettacolari e ben girate e gli effetti speciali ottimi.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    Ros
    11/05/2020 12:29:59

    Questo film mi ha lasciato parecchio confusa e con molte domande. Le scene di lotta le ho molto apprezzate ma il resto per me è un boh.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    04/02/2020 10:39:30

    Nonostante la storia, da appassionato dei fumetti, lasci un po' a desiderare, il film è piacevole e ben fatto! Consiglio di guardarlo senza il classico pregiudizio di chi è amante dei fumetti!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/01/2020 09:41:40

    Film bruttissimo. Immeritevole. Anche la steelbook è brutta.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    24/09/2019 14:14:11

    L'ultimo capitolo della saga degli X-Men made in Fox è anche il capitolo meno ispirato di tutta la saga. Il film vorrebbe basare tutta la sua narrazione sui tormenti del personaggio di Jean Grey ma, a causa di un'intepretazione non all'altezza, il personaggio risulta alla stregua di un'adolescente capricciosa: mancando quindi un'impalcatura narrativa degna, la pellicola non può far altro che accartocciarsi su se stessa; priva di una direzione artistica, non può essere salvata nemmeno dallo sguardo di un buon regista, finendo per sembrare un film più vecchio dei suoi predecessori. Peccato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2019 23:05:28

    La storia non è certo originalissima ma è abbastanza gradevole e spettacolare. E' l'ennesima avventura degli X-Men, quelli che restano, ed è decisamente appetibile non solo per gli appassionati ma anche per quelli che apprezzano un cinema d'azione. Un discreto prodotto d'intrattenimento.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2019 12:56:59

    Il film in se stesso meriterebbe anche il massimo dei voti, il problema è che fa parte di una saga e che gli eventi di questa pellicola sono in totale contrasto con i film precedenti e la cosa risulta di difficile spiegazione, anche tenendo conto di tutti i viaggi nel tempo dei precedenti capitoli; da qui la media del voto, massimo per la trama del singolo film, minimo per la non coerenza con il resto della saga. In ogni caso, per chi non si pone troppe domande sulla continuity, è sicuramente godibile.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    19/09/2019 10:50:18

    Gradevole e spettacolare quanto basta, l'ennesima avventura degli X-Men, è decisamente appetibile non solo per i palati fini degli appassionati ma anche per quelli che apprezzano un cinema d'azione senza tanti preamboli.

    Leggi di più Riduci