Regia: Peyton Reed
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    stabilo

    20/09/2018 14:36:09

    Adoro Jim Carrey e questo film è la conferma del suo talento: in una parola stupendo. Interpretazione pazzesca del protagonista, un uomo deluso dalla vita che, partecipando ad un seminario e complice la convinzione di essere sotto una sorta di maledizione, decide di colpo di cambiare il suo modo di vedere le cose dicendo si a tutto quello che gli passa e gli viene proposto. Un colpo di scena inaspettato e il finale…beh, c’è sempre il lieto fine con lui. Il classico film da serata defaticante, ma mai scontato o banale. Jim è sempre una garanzia.

  • User Icon

    Alex

    19/09/2018 15:20:48

    Bellissimo il libro e meraviglioso il film! Bravissimo Jim Carrey e anche tutto il cast, con altri attori famosi. L'idea la conosciamo, dire si a qualsiasi cosa ci viene proposto..questo porta il protagonista a vivere situazioni surreali, tragicomiche ma anche a fare tantissime cose che non avrebbe mai fatto! Uno dei pochi casi in cui libro e film sono ugualmente bellissimi. L'idea è meravigliosa e credo sia d'ispirazione. Assolutamente da vedere!

  • User Icon

    MoviesAddicted

    13/02/2016 23:21:49

    Sono rimasta un po' delusa dall'interpretazione di Jim, troppo poco comica... Dopotutto questo è un film anche con riflessioni profonde, ma allora mi è piaciuto di più "The Majestic".

  • User Icon

    The Lore

    05/12/2010 15:27:54

    L'ho trovato interessante, ha qualche insegnamento, qualcosa da dire. Senza essere un capolavoro, è veramente piacevole, e fa riflettere su come viviamo la nostra vita, sulle opportunità e sulle conseguenze (o "effetti collaterali") delle nostre decisioni. Non sono d'accordo con Massimo quando scrive che traspare molta tristezza di fondo, a me sembra che si voglia dare un segnale positivo; non mi ha lasciato insoddisfatto. E poi Jim Carrey è davvero superlativo e versatile!

  • User Icon

    massimo

    26/09/2009 10:59:12

    Strano film. Carrey è un attore poliedrico che riesce a dar vinta a personaggi demenziali e ad altri drammatici. E' uno strano contrasto e spesso crea disorientamento nel pubblico che magari si aspetta le gag e trova meditazioni profonde. Questo film, anche se apparentemente rientrerebbe nel filone commedia brillante ha una notevole dose di "amarezze dela vita" e "riflessioni profonde". Alla fine forse lascia insoddisfatti un po' tutti: troppe risate "facili" da un lato (partendo proprio dalla scena finale, "vecchio stile") e troppa "tristezza di fondo" dall'altro. Comunque, se cercate un buon film che vi faccia riflettere sorridendo non perdetevelo.

  • User Icon

    alex

    04/06/2009 16:26:08

    Jim Carrey è come sempre una garanzia, e infatti questo risulta essere un bel film .. senza essere niente di eccezionale .. però lo consiglierei perchè è davvero ben fatto!

  • User Icon

    Toschis

    19/05/2009 20:21:10

    Divertente e spiritoso...per niente deludente...da una serata in compagnia!!!!^.^ lo consiglio a tutti!!!!

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Una commedia romantica riuscita: si vive d'amore, si muore dal ridere

Trama
Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

2009 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Carrey Jim

  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Arabo; Ebraico; Islandese; Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): improvvisazioni sul set - "Jim Carrey: Extreme Yes Men. Le sbalorditive performance acrobatiche della star"; speciale: "Future Sounds: storia di una band" come i Von Iva di San Francisco sono diventati la band di questo film; video musicale: cinque video musicali esclusivi dei Munchausen by Proxy; errori