€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Carl Allen ha trovato per caso il modo di scrollarsi di dosso la depressione derivante da un divorzio e da un lavoro senza alcuna prospettiva: vivere qualsiasi cosa la vita ci offra e rispondere sempre di sì. Un salto nel vuoto con l'elastico? Sì. Offerte televisive "chiama subito"? Sì. Imparare il coreano? Sì. Prendere il primo volo per una qualsiasi destinazione? Sì. Riuscire ad avere una storia con la ragazza dei sogni?

Una commedia romantica riuscita: si vive d'amore, si muore dal ridere

Trama
Carl Allen è un uomo la cui vita si è praticamente fermata alla sua parola d'ordine "no". Arriva però un momento in cui decide di aderire a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d'amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

2009 - MTV Movie Awards Miglior Interpretazione Comica Carrey Jim

  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Thai (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Ceco; Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Thai; Ungherese; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: e-copy; dietro le quinte (making of): improvvisazioni sul set - "Jim Carrey: Extreme Yes Man. Le sbalorditive performance acrobatiche della star" - "Sul set con Denny Wallace: il vero Yes Man"; speciale: "Future Sounds: storia di una band. Unisciti a Graham Summerset alla scoperta di questa hot band" - "Dì di sì a Red Bull! Come sa farlo solo Jim Carrey" - "All'ultima moda secondo Norman (Rhys Darby)"; video musicale: cinque video musicali esclusivi dei Munchausen by Proxy: "Uh-Huh", "Yes Man", "Star-Spangled Banner", "Sweet Ballad", "Keystar"; errori