L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Arrivata al secondo ho deciso che avevo di meglio da fareI
Trama: 4 stelle su 5 • "You like it darker. Salto nel buio" è una raccolta di 12 racconti di lunghezza differente. In alcuni il tema dominante è il soprannaturale, in altri la malvagità umana e sono soprattutto questi ultimi a rimanere maggiormente impressi perché quando il male proviene dalle persone i brividi sono maggiormente marcati, profondi e tangibili. Da segnalare "L'incubo di Danny Coughlin": lo considero più un romanzo breve che un semplice racconto. È davvero coinvolgente, il migliore che ho letto. • Scrittura: 5 stelle su 5 • Stephen King è uno scrittore di prim'ordine. Forse ciò che racconta può non piacere a tutti e può non piacere sempre, ma è fuor di dubbio che sappia scrivere. Il suo punto di forza sono i dialoghi: spontanei, mai forzati e spesso ironici. • Ambientazione: 3 stelle su 5 • Le descrizioni ambientali sono poche e sfuggenti. • Personaggi: 5 stelle su 5 • I soggetti, tutti credibili, sono psicologicamente e caratterialmente ben approfonditi. • Finale: 4 stelle su 5 • Finali a volte positivi, a volte beffardi, a volte sarcastici. • Valutazione complessiva: 4 stelle su 5 In You like it darker i racconti non sono tutti dello stesso livello qualitativo, ma ognuno è ben scritto e i personaggi ottimamente caratterizzati. Solo pochi racchiudono storie che possono essere classificate come horror e questo è un punto di forza, perché Stephen King da il meglio di sé quando abbandona le creature mostruose per narrare la società americana con le sue paure, fragilità, ossessioni e deviazioni. Non è di certo il suo libro migliore, ma lo raccomando a tutti, anche a chi non piace il genere.
Già il fatto che siano racconti è cosa negativa...solo 2 di questi sono degni di nota e guarda caso i più lunghi. Libro senza emozioni, senza trame plausibili, che oscilla tra horror e sogni...una delusione totale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore