Yu-Gi-Oh! Structure Deck Ascesa dei Veri Draghi - ITA

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Sony PSP
Produttore: Konami
Anno: 2016
Età consigliata: 7+ PEGI
Salvato in 13 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo Deck da 41 carte è il secondo basato sui Draghi. Altri ne usciranno nel corso dellanno per celebrare la strategia coi Draghi di Alto Livello studiata da Seto Kaiba nella serie TV di Yu-Gi-Oh! originale. Il Deck include nuovi Draghi di alto livello che bandiscono le carte dellavversario quando vengono Evocate e guadagnano più Attack Points per ogni carta bandita. Oltre a questo anche i nuovi mostri devoti del Drago, Guerrieri di basso livello facili da evocare che aiuteranno i tuoi draghi a scendere in campo velocemente. Laspetto migliore di questi utili Guerrieri è che funzionano con ogni Drago di alto livello, inclusi Draghi di altri Deck ed espansioni.
La vera gemma dello Structure Deck Ascesa dei Veri Draghi è una nuova Carta Magia che Evoca qualsiasi Drago di livello 7 o 8 direttamente dal Cimitero, senza restrizioni, e che può essere usato in un secondo momento per proteggere i tuoi Draghi ed evitare che vengano distrutti, senza limitazioni. Un must per ogni Deck Drago!
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Jonathan

    16/05/2020 21:10:14

    Gioco di carte collezionabili nato da un famoso cartone animato. Possiedo 5-6 mazzi tutti diversi e moltissime carte singole. Ormai è diventato un passatempo quasi obbligatorio quando torno a casa da lavoro. Gioco principalmente con mio fratello, ma anche con qualche amico ogni tanto. Lo consiglio seriamente a tutti quanti; le carte sono meravigliosamente stampate (alcune hanno inoltre delle edizioni più rare e sono d'oro o differentemente decorate) e il gioco non è affatto infantile, ma anzi offre spunto ad una serie di ragionamenti deduttivi che rendono il tutto ancora più divertente. Penso sia il mio gioco di carte preferite, non pretenzioso come Magic e lascia spazio alla creazione di un proprio deck (a differenza di keyforge).

  • User Icon

    Antonio

    19/09/2019 21:34:48

    Questo mazzo è uno dei migliori precostruiti per vincere facilmente nel gioco di Yu-gi-oh! Ci sono carte rare da trovare e forti nel gioco! Consigliato vivamente anche per partecipare ai tornei ufficiali !!!

  • Lingua: Italiano
Note legali