Uno zoo in fuga

(The Wild)

Titolo originale: The Wild
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    ReA Dec.Or di O.R. (Brescia)

    18/05/2013 19:11:12

    DIVERTIMENTO SOLO PER I PIÙ PICCOLI :-/ niente di che... DISNEY SOTTOTONO. TUTTO GIÀ VISTO (trama, scene, idee quasi "rimasticate" che si ha l'impressione di aver già guardato in altri film...ad esempio Madagascar o Il re leone)...insomma, niente d'originale e POCO COINVOLGENTE; non emoziona, non commuove, può giusto divertire i bambini perché pur sempre dinamico e colorato. Realizzato con la tecnica CGI (Computer Generated Imagery), la stessa usata per la prima volta in Toy Story (forse proprio in suo omaggio circa a metà uniscono degli scarabei stercorai - in una scenetta che voleva esser comica insieme allo scoiattolo - disegnati come appunto in Toy Story, differenti dai disegni degli altri personaggi assai più realistici). Una cura attentissima dei particolari che non trova uguale rispondenza in altro più importante da curare, come il contenuto (BANALOTTO) e lo sviluppo della storia (NON ENTUSIASMANTE). Se si pensa ai lavori della Disney ci si aspetta qualcosa di nettamente superiore a questo, in tal senso DELUDE (in specie un pubblico più adulto). SEMBRA QUASI ESSERE UN PRODOTTO FINALIZZATO AL MERCHANDISING che non a una visione degna del suo marchio. NOTA UN PO' PIÙ INTERESSANTE sono I DOPPIATORI ITALIANI, tra i quali si evidenziano i nomi di RICHY TOGNAZZI e LUCIANA LITTIZZETTO.

  • User Icon

    OskarSchell

    10/03/2009 16:25:13

    Simpaticissimo!

Scrivi una recensione

Un altro film d'animazione che mostra come la città possa diventare una giungla per gli animali che decidono di affrontare una pericolosa avventura

Trama
Lo spettacolo è finito, i visitatori tornano a casa ma gli animali dello zoo di New York, tra cui un leone, una giraffa, un koala, uno scoiattolo non vanno a dormire. Dopo Madagascar, un altro film d'animazione ci mostra come la città possa diventare una giungla per gli animali che decidono di affrontare una pericolosa ventura per riportare a casa il giovane leone Ryan accidentalmente trasferito dallo zoo in Africa.

  • Produzione: Disney, 2006
  • Distribuzione: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Durata: 84 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Serbo-croato (Dolby Digital 5.1);Ebraico (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Sloveno (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Ebraico; Estone; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Russo; Serbo-croato; Sloveno
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; video musicale: "Real Wild Child" Everlife; dietro le quinte (making of): Il sogno fatale di Benny - Rimanere allo Zoo - Bridget e Larry condannati - Sulla nave - Nigel "l'uomo pollice" - Eddie Izzard senza freni; speciale