L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Yoshimura Keiko, al suo esordio letterario, ci incanta con una favola moderna ma dalle radici antiche. Con la semplicità delle grandi penne giapponesi ci restituisce il significato dell'esistenza, che non sta nell'addizione ma nella sottrazione, nella serenità che tanto ha a che fare con i senza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
108 rintocchi di Yoshimura Keiko. Romanzo ambientato su una piccola isola giapponese. La storia di Sohara si intreccia a quella degli abitanti dell'isola. Non voglio anticipare nulla per non rovinare il racconto, che, nonostante abbia un finale scontato, è molto bello.
Un gioiello. Questo libro è un gioiello. Mi ci sono imbattuta quasi per caso, non so se sono stata io ad aver scelto lui o lui ad aver scelto me. Ad ogni modo, Sohara Mamoru vive su una piccolissima isola del Giappone, dove i ritmi sono lenti, lentissimi, e la vita è scandita dalle maree, dove le camelie ricoprono i boschi e le stradine profumano di cibo tradizionale e biscotti. Un posto che sa di poesia e serenità. Lui è il tuttofare dell'isola. Aggiusta tutto: case, guardarail, lampioni, vasi, oggetti, e sì, qualche volta anche persone. Perché lui non solo ripara i guasti, ma compie piccoli atti che profumano di magia. Quelli che scaldano il cuore e fanno bene all'anima. "Per Sohara la bellezza era tanto nei paesaggi, nel respirare a fondo quell'aria senza confini, quanto nelle persone, tutte preziose, tutte importanti." Quanta bellezza in questo libro!
Copertina bellissima, formato del libro comodo, storia poteva essere stimolante.... Ma non è la Yoshimoto, che adoro. Questo libro è troppo lento e ripetitivo, almeno per me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore