11-11: Memories Retold - PS4

Piattaforma: PlayStation4
Anno: 2018
Età consigliata: 16+ PEGI

€ 33,05

Venduto e spedito da Alemar Shop

Solo 3 prodotti disponibili

spedizione gratuita

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 29,64 €)

Descrizione

11-11 è una storia ambientata durante la Prima Guerra Mondiale che narra i destini incrociati di due soldati di fronti opposti che costruiscono un'amicizia impossibile nonostante la macchina della guerra.

L'11 novembre 1916, un giovane fotografo lascia il Canada per raggiungere l'Europa occidentale. Lo stesso giorno, un tecnico tedesco viene a sapere che suo figlio è stato dato per disperso in azione al fronte...

Entrambi scopriranno la crudeltà della guerra. Durante il loro cammino, che si incrocerà al fronte e nelle retrovie, cercheranno di non perdere il senso di umanità nei confronti dei propri cari di fronte ad eventi terrificanti... se mai riusciranno a fare ritorno a casa.

Alle 11 del mattino dell'11esimo giorno dell'11esimo mese dell'anno 1918, dovranno fare la scelta più importante delle loro vite... Questa è la toccante storia della fine della Prima Guerra Mondiale.

Caratteristiche:

Un'avventura dipinta in 3D: Realizzato dal premiato studio Aardman in collaborazione con altri incredibili talenti, la Prima Guerra Mondiale non è mai stata riprodotta e raccontata così magnificamente. Ogni ambientazione è realizzata con grande sensibilità artistica che permette di esplorare un quadro straordinariamente vivo ed emozionante.

Una memorabile storia sulla Prima Guerra Mondiale: Vivi una storia commovente ispirata ai reali eventi della Prima Guerra Mondiale che ti metterà faccia a faccia con la crudeltà della guerra e ancora di più con quello di cui sono fatti e come si comportano realmente gli esseri umani.

Destini intrecciati: Gioca nei panni di Kurt ed Harry, due personaggi con motivazioni differenti ma un destino in comune. Mentre Kurt si arruola nella speranza di ritrovare suo figlio disperso al fronte, il giovane e idealista Harry lascia il Canada in cerca di avventure. Ogni decisione che prenderai li porterà un passo più vicini alla più grande scelta della loro vita...

La celebrazione delle fine della Prima Guerra Mondiale: l'11 novembre ricorre il centerarion dell'armistizio che sancì la fine della Grande Guerra.

  • Lingua: Lingua: Inglese; Sottotitoli: Italiano; Manuale: Italiano