L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
La flotta delle Indie è in partenza, ma uno spaventoso delitto la frena. Alla ricerca della verità una prostituta e una suora di clausura, coinvolte in un intrigo di proporzioni impreviste.
«La più grande autrice di noir del panorama attuale.» - Andrés González-Barba, ABC
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
4 stelle perchè la narrazione del viaggio è un po' prolissa e slegata dal resto della storia. personaggi trattati un po' frettolosamente sul finale. in generale è un bel libro, mi sono calata nell'ambientazione storica, è narrato bene anche il clima sociale e la spada dell'inquisizione che non risparmiava nessuno. mi è piaciuto e lo consiglierei, nonostante il mah.... dovuto al finale aperto che non amo
E' un buon libro, ma si poteva fare di più. L'ambientazione storica è molto bella ed erudita. Un po' meno la trama in cui l'autrice è inutilmente prolissa. Il finale è un po' inconclusivo. Un tre stelle.
La lettura di questo romanzo lascia molte domande e, spero, che le risposte arriveranno con un secondo volume, altrimenti, per me, è incompleto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore