L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il 1960 è l'anno del boom economico in Italia. La lira non è mai stata così forte e non lo sarà più. La guerra è ormai alle spalle e la vita degli italiani sta cambiando rapidamente. Gli stipendi aumentano, aumentano gli acquisti di elettrodomestici, di auto, di vacanze. In più in Italia si svolgono le Olimpiadi di Roma: Berruti, Benvenuti, Gajardoni, D'Inzeo sono ancora nella nostra memoria dopo quasi sessant'anni. Ma la palma del miglior ricordo forse va a Bikila, il maratoneta scalzo, primo sotto l'Arco di Costantino. Anche il mondo sta cambiando: in Russia Kruscev sembra abbia il potere incontrastato e dall'altra parte dell'Atlantico spunta la stella di Kennedy.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore