€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Assassinio al galoppatoio
Titolo originale: Murder at the Gallop
Regia: George Pollock
Interpreti: Margaret Rutherford, Robert Morley, Flora Robson, Charles Tingwell, Duncan Lamont, Stringer Davis, James Villiers, Robert Urquhart
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1962
Descrizione: In un famoso galoppatoio inglese viene trovato assassinato uno dei ricchi e nobili frequentatori, ma sulle tracce dell'assassino c'è già la risoluta investigatrice miss Jane Marple .
Supporto: DVD
Durata: 352
Film in bianco e nero
Area 2

Assassinio a bordo
Titolo originale: Murder Ahoy
Regia: George Pollock
Interpreti: Margaret Rutherford, Lionel Jeffries, Charles Tingwell, William Mervyn, Joan Benham, Stringer Davis, Miles Malleson
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1962
Descrizione: C'è qualcosa di sospetto a bordo della Battledore di Sua Maestà, una nave scuola che dovrebbe dare a giovani sbandati la possibilità di cominciare una nuova vita. Quando Miss Marple sale a bordo per indagare, scopre che effettivamente si tratta di una nave scuola dove qualcuno insegna ai delinquenti a essere buoni ladri anziché buoni cittadini. E che qualcuno sarebbe disposto a uccidere per lasciare calme le acque.
Supporto: DVD
Durata: 352
Film in bianco e nero
Area 2

Assassinio sul palcoscenico
Titolo originale: Murder Most Foul
Regia: George Pollock
Interpreti: Margaret Rutherford, Ron Moody, Charles Tingwell, Andrew Cruickshank, Stringer Davis, Francesca Annis, Dennis Price, James Bolam
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1962
Descrizione: All'interno di una compagnia teatrale si aggira un assassino che ne sta uccidendo, piano piano, tutti i componenti. Miss Marple si finge attrice per entrare a far parte della compagnia e indagare più liberamente.
Supporto: DVD
Durata: 352
Film in bianco e nero
Area 2

Assassinio sul treno
Titolo originale: Murder, She Said
Regia: George Pollock
Interpreti: Margaret Rutherford, Arthur Kennedy, James Robertson Justice, Charles Tingwell, Thorley Walters
Paese: Gran Bretagna
Anno: 1962
Descrizione: Appisolata al suo posto sul treno, l'anziana gentildonna inglese Miss Jane Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un uomo che strangola una ragazza sul convoglio che incrocia il suo. Quando denuncia l'accaduto la polizia non le crede, così l'anziana investigatrice si impegna per scoprire da sola la verità.
Supporto: DVD
Durata: 352
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    STEFANIA

    24/01/2018 16:38:11

    bello

  • User Icon

    giancarlo

    22/10/2017 17:28:24

    veramente eccezionali una serie meravigliosa ottima fotografia regia e interpretazione di Margaret Rutherford da grande attrice.

  • User Icon

    zan

    05/10/2017 09:49:12

    Assolutamente deliziosi questi quattro episodi!!! La Rutherford è a mio avviso la VERA miss Marple, la Hickson e la McKenzie che sono venute dopo sono solo pallide imitazioni. E la regia di Pollock è perfetta per esprimere lo spirito quasi goliardico con cui la grande Agatha Christie ha ideato questo straordinario personaggio. Da considerare anche il suo (di Pollock) Dieci piccoli indiani, del 1965, a mio parere non inferiore al più noto capolavoro di Renè Clair del 1945

Scrivi una recensione
L’indimenticabile Miss Marple in bianco e nero di Margaret Rutherford.

Assassinio sul trenoAppisolata al suo posto sul treno, l'anziana gentildonna inglese Miss Jane Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un uomo che strangola una ragazza sul convoglio che incrocia il suo. Quando denuncia l'accaduto la polizia non le crede, così l'anziana investigatrice si impegna per scoprire da sola la verità.

Assassinio al galoppatoio
In un famoso galoppatoio inglese viene trovato assassinato uno dei ricchi e nobili frequentatori, ma sulle tracce dell'assassino c'è già la risoluta investigatrice Miss Jane Marple.

Assassinio a bordo
C'è qualcosa di sospetto a bordo della Battledore di Sua Maestà, una nave scuola che dovrebbe dare a giovani sbandati la possibilità di cominciare una nuova vita. Quando Miss Marple sale a bordo per indagare, scopre che effettivamente si tratta di una nave scuola dove qualcuno insegna ai delinquenti a essere buoni ladri anziché buoni cittadini. E che qualcuno sarebbe disposto a uccidere per lasciare calme le acque.

Assassinio sul palcoscenico
All'interno di una compagnia teatrale si aggira un assassino che ne sta uccidendo, piano piano, tutti i componenti. Miss Marple si finge attrice per entrare a far parte della compagnia e indagare più liberamente.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Home Video
  • Durata: 352 min