€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il mistero del falco
Titolo originale: The Maltese Falcon
Regia: John Huston
Interpreti: Humphrey Bogart, Mary Astor, Peter Lorre, Sydney Greenstreet, George Gladys, Barton MacLane, Lee Patrick, Elisha Cook Jr., Ward Bond
Paese: Stati Uniti
Anno: 1941
Descrizione: A San Francisco il detective privato Sam Spade è deciso a scoprire perché il suo socio è stato ucciso ma soprattutto da chi. Si troverà coinvolto in una losca vicenda che riguarda la scomparsa di una preziosa statuetta a forma di falco. Rifacimento di "The Maltese Falcon" 1931.
Supporto: DVD
Durata: 338
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono); Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Olandese; Polacco; Rumeno
Film in bianco e nero
Area 2
Formato schermo: 1,37:1

Il sapore del delitto
Titolo originale: The Amazing Dr. Clitterhouse
Regia: Anatole Litvak
Interpreti: Edward G. Robinson, Claire Trevor, Humphrey Bogart, Allen Jenkins, Donald Crisp
Paese: Stati Uniti
Anno: 1938
Descrizione: Cosa fa di un uomo un criminale? Per il dottor Clitterhouse c'è un solo modo per scoprirlo. Volendo studiare le caratteristiche fisiche e mentali dei malviventi, decide di entrare a far parte di una banda di ladri di gioielli. Lo affiancano Jo Keller, la scaltra regina di quel mondo, e Rocks Valentine, un duro dal sangue freddo che il dottore definisce "un magnifico esemplare di pura brutalità".
Supporto: DVD
Durata: 338
Film in bianco e nero
Area 2

La foresta pietrificata
Titolo originale: The Petrified Forest
Regia: Archie Mayo
Interpreti: Leslie Howard, Bette Davis, Dick Foran, Humphrey Bogart, Genevieve Tobin, Joe Sawyer, Eddie Acuff
Paese: Stati Uniti
Anno: 1936
Descrizione: Duke Mantee è un delinquente che ha trascorso la maggior parte della vita in galera ed ora teme gli rimangano ancora pochi giorni da vivere. Durante una rocambolesca fuga riesce a catturare alcuni ostaggi tra i quali lo scrittore Alan Squier e la bella Gabby.
Supporto: DVD
Durata: 338
Film in bianco e nero
Area 2

Strisce invisibili
Titolo originale: Invisible Stripes
Regia: Lloyd Bacon
Interpreti: Humphrey Bogart, George Raft, Jane Bryan, William Holden, Flora Robson
Paese: Stati Uniti
Anno: 1939
Descrizione: Una volta uscito di prigione, Chuck Martin vuole andare dritto per la sua strada: tornare alla sua vita da criminale. Chiuso in cella o fuori nella società, sa di avere addosso ormai una divisa fatta di strisce invisibili. Cliff Taylor, suo compagno di carcere, ha giurato invece di farla finita col crimine e diventare un esempio per suo fratello minore. Ma Taylor dovrà affrontare il sospetto, il rifiuto da parte della gente comune, l'impossibilità di trovare un lavoro. Sarà perciò costretto a rivolgersi all'amico fuorilegge per un aiuto. Chuck Martin lascerà partecipare un ex detenuto come lui a qualche colpo? Certo. Ma allora come oggi il crimine non paga. Ed ha il suo prezzo.
Supporto: DVD
Durata: 338
Film in bianco e nero
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Leo

    20/04/2018 14:42:13

    Per tutti coloro che amano il noire. Bogart resta un'impareggiabile icona che arricchisce l'immaginazione di qualsiasi intelligente fruitore.

Scrivi una recensione
Il mistero del falco
A San Francisco il detective privato Sam Spade è deciso a scoprire perché il suo socio è stato ucciso ma soprattutto da chi. Si troverà coinvolto in una losca vicenda che riguarda la scomparsa di una preziosa statuetta a forma di falco. Rifacimento di "The Maltese Falcon" 1931.

La foresta pietrificata
Un gruppo di persone disparate rimane bloccato In un albergo nel deserto dell'Arizona, dove tra breve giungerà la polizia per catturare un gangster che si nasconde tra di loro. Nel frattempo viene a galla il carattere di ciascuno.

Il sapore del delitto
Cosa fa di un uomo un criminale? Per il dottor Clitterhouse c'è un solo modo per scoprirlo. Volendo studiare le caratteristiche fisiche e mentali dei malviventi, decide di entrare a far parte di una banda di ladri di gioielli. Lo affiancano Jo Keller, la scaltra regina di quel mondo, e Rocks Valentine, un duro dal sangue freddo che il dottore definisce "un magnifico esemplare di pura brutalità".

Strisce invisibili
Una volta uscito di prigione, Chuck Martin vuole andare dritto per la sua strada: tornare alla sua vita da criminale. Chiuso in cella o fuori nella società, sa di avere addosso ormai una divisa fatta di strisce invisibili. Cliff Taylor, suo compagno di carcere, ha giurato invece di farla finita col crimine e diventare un esempio per suo fratello minore. Ma Taylor dovrà affrontare il sospetto, il rifiuto da parte della gente comune, l'impossibilità di trovare un lavoro. Sarà perciò costretto a rivolgersi all'amico fuorilegge per un aiuto. Chuck Martin lascerà partecipare un ex detenuto come lui a qualche colpo? Certo. Ma allora come oggi il crimine non paga. E ha il suo prezzo.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Bros
  • Durata: 338 min