Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni 4 grandi film. Gangsters con Humphrey Bogart (4 DVD)

4 grandi film. Gangsters con Humphrey Bogart (4 DVD) di Eddie Acuff, Mary Astor, Humphrey Bogart, Ward Bond, Jane Bryan, Elisha Cook Jr., Donald Crisp, Bette Davis, Dick Foran, George Gladys, Sydney Greenstreet, William Holden, Leslie Howard, Allen Jenkins, Peter Lorre, Barton MacLane, Lee Patrick, Georg Raft
Recensioni: 3/5
Il mistero del falco
A San Francisco il detective privato Sam Spade è deciso a scoprire perché il suo socio è stato ucciso ma soprattutto da chi. Si troverà coinvolto in una losca vicenda che riguarda la scomparsa di una preziosa statuetta a forma di falco. Rifacimento di "The Maltese Falcon" 1931.

La foresta pietrificata
Un gruppo di persone disparate rimane bloccato In un albergo nel deserto dell'Arizona, dove tra breve giungerà la polizia per catturare un gangster che si nasconde tra di loro. Nel frattempo viene a galla il carattere di ciascuno.

Il sapore del delitto
Cosa fa di un uomo un criminale? Per il dottor Clitterhouse c'è un solo modo per scoprirlo. Volendo studiare le caratteristiche fisiche e mentali dei malviventi, decide di entrare a far parte di una banda di ladri di gioielli. Lo affiancano Jo Keller, la scaltra regina di quel mondo, e Rocks Valentine, un duro dal sangue freddo che il dottore definisce "un magnifico esemplare di pura brutalità".

Strisce invisibili
Una volta uscito di prigione, Chuck Martin vuole andare dritto per la sua strada: tornare alla sua vita da criminale. Chiuso in cella o fuori nella società, sa di avere addosso ormai una divisa fatta di strisce invisibili. Cliff Taylor, suo compagno di carcere, ha giurato invece di farla finita col crimine e diventare un esempio per suo fratello minore. Ma Taylor dovrà affrontare il sospetto, il rifiuto da parte della gente comune, l'impossibilità di trovare un lavoro. Sarà perciò costretto a rivolgersi all'amico fuorilegge per un aiuto. Chuck Martin lascerà partecipare un ex detenuto come lui a qualche colpo? Certo. Ma allora come oggi il crimine non paga. E ha il suo prezzo.)
Leggi di più Leggi di meno
3/5
Recensioni: 3/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore