400 giorni (Blu-ray)

Regia: Matt Osterman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Quattro astronauti sono scelti dal governo americano per simulare una missione su un lontano pianeta per testare gli effetti psicologici dei viaggi nello spazio profondo. Rinchiusi in un sofisticato bunker sotterraneo che ricostruisce minuziosamente gli ambienti di una stazione spaziale per 400 giorni, vedranno il loro stato mentale deteriorarsi quando perderanno ogni contatto con il mondo esterno e inizieranno ad affrontare le anomalie ricreate dal programma di simulazione di bordo. Costretto a uscire dalla loro navicella, il gruppo scoprirà che la missione potrebbe non essere stata una simulazione. Dopo SOLARIS e MOON, il cinema indipendente di fantascienza ha in 400 DAYS – L’ULTIMA MISSIONE la nuova pietra miliare della propria collezione.
Il titolo esce in un momento molto florido per il grande cinema sci-fi: Interstellar; Gravity; Arrival; Indipendence day2.
Pur essendo un titolo indipendente è stato distribuito cinematograficamente e ha avuto un ottimo successo DVD, merito del cast noto al pubblico millennials appassionato di serie tv
Ritenuto assieme a MOON e SOLARIS uno dei titoli sci-fi indie più cool degli ultimi anni
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 91 min