Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
5 Steps to Building a Winning Business Strategy
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,68 €
2,68 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
5 Steps to Building a Winning Business Strategy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
5 Steps to Building a Winning Business Strategy
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. In the rapidly evolving landscape of modern business, the difference between companies that thrive and those that merely survive lies not in luck or chance, but in their ability to develop and execute a comprehensive business strategy. A winning business strategy serves as the roadmap that guides every decision, every investment, and every action an organization takes. It transforms scattered efforts into coordinated movements toward clearly defined objectives. The concept of business strategy has evolved significantly since its emergence in the corporate world of the mid-twentieth century. Originally borrowed from military terminology, where strategy meant the art of planning and directing overall military operations, business strategy encompasses the deliberate choices companies make about how to compete and win in their chosen markets. Today's strategic thinking goes far beyond simple competitive positioning to include considerations of stakeholder value, sustainability, digital transformation, and social responsibility. At its core, a business strategy answers three fundamental questions that every organization must address. First, where will we compete? This involves defining the markets, customer segments, and geographic regions that represent the greatest opportunities for success. Second, how will we win? This encompasses the unique value proposition, competitive advantages, and operational capabilities that will differentiate the organization from its competitors. Third, what capabilities must we have? This includes the people, processes, technologies, and resources required to execute the strategy effectively.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:00:45
2025
Inglese
9798318318351
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore