L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (0)
Mi è scesa la lacrimuccia
6 cose impossibili è stata la chiusura del cerchio della serie della Howard. Ha riempito alcuni buchi, a saziato la curiosità e soprattutto ha regalato un finale meritato con Morpheus per Alyssa. ❤️ Il vero finale della serie è contenuto in questo spin-off, perché rende giustizia a entrambi i protagonisti maschili. Ed è strano, perché di solito di fronte a un triangolo amoroso, si tifa per una sola coppia (e l'ho fatto), ma è impossibile restare indifferenti di fronte a Jeb, così dolce, premuroso, e a modo suo assolutamente perfetto per Alyssa. Anche ne "Il segreto della regina rossa" il finale poteva andar bene, perché era aperto, ma giusto. In 6 cose impossibili possiamo gettare lo sguardo sulla vita con entrambi gli amori di Alyssa, oltre che comprendere meglio una piccola parte della storia di Alison e David, i genitori della nostra moderna Alice nel Paese delle Meraviglie! La fantasia della Howard mi stupisce sempre, e se cercate una penna che sappia inventare scene surreali, trame belle, e dallo stile scorrevole, allora non potete che scegliere di leggere questa serie!
Meraviglioso come tutta la saga. Si concludono così le avventure di Alice ,tra ricordi passati e presenti, riviviamo da vicino le esperienze vissute dalla protagonista, con un grande finale tanto atteso.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore