L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Non è un incontro a fare la differenza ma la nostra capacità di trasformarlo. Un incontro, per essere valorizzato, ha innanzitutto bisogno che avvenga un contatto, altrimenti si ridurrà all'accidente della sterilità. Ma ancora non basta. Questo contatto è destinato ad esaurirsi se non si trasforma in un rapporto. E il rapporto, per non essere solo occasionale, deve evolversi in una relazione. La relazione, infine, deve essere nobilitata dall'evoluzione nella sua forma più sublime: essere un legame. Solo un incontro che sia un legame garantisce a sé stesso l'eternità. Il resto non esiste perché in realtà non è mai stato." Un'idea di marketing che si discosta da quello che siamo abituati, più leggera, più piacevole, più alla portata di tutti. Il libro di Di Montigny e Farinetti diventa uno strumento di pensiero a cui attingere in svariati momenti della vita, sono due settimane che, pur avendolo terminato, viaggia con me. Al centro viene messa non tanto l'azienda bensì la persona. Un punto di vista differente, più umano. Riassumendo direi.. chapeau!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore