Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
7 Metrics to Measure Customer Satisfaction
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,78 €
2,78 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,78 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
2,78 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
7 Metrics to Measure Customer Satisfaction
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
7 Metrics to Measure Customer Satisfaction
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. In today's hyper-competitive business landscape, understanding customer satisfaction has evolved from a nice-to-have metric to an absolute necessity for organizational survival and growth. The ability to accurately gauge how customers perceive your products, services, and overall brand experience directly correlates with long-term business success, customer retention rates, and ultimately, revenue generation. Customer satisfaction measurement represents far more than simply asking customers if they are happy with their purchase. It encompasses a comprehensive understanding of the entire customer journey, from initial awareness and consideration through purchase, usage, and post-purchase support. Modern businesses that excel in customer satisfaction measurement recognize that every touchpoint represents an opportunity to either strengthen or weaken the customer relationship. The evolution of customer expectations has fundamentally changed how businesses must approach satisfaction measurement. Where customers once tolerated mediocre service and lengthy response times, today's consumers expect immediate, personalized, and seamless experiences across all channels. This shift has created both challenges and opportunities for organizations willing to invest in sophisticated measurement systems and act upon the insights they generate.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:34:59
2025
Testo in en
9798318244032
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore