L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un puzzle da ricomporre tessera dopo tessera, che trasuda citazioni, gioca con lo spettatore e regala una strepitosa colonna sonora
Anni Sessanta. Un uomo affitta una stanza all'hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso da un altro uomo, la cui identità rimane misteriosa. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi: da un lato le camere in Nevada - lo stato del vizio, dell'illegalità e del gioco d'azzardo - dall'altro quelle in California - lo stato dell'amore libero, della contestazione e di Hollywood. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura."Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non siamo ai livelli del Maestro Tarantino, ma diciamo che i presupposti sono buoni. Ci sono tutte le componenti care al buon Quentin: un gruppo di personaggi bizzarri chiusi in un ambiente, trame e sotto trame suddivise in capitoli e flashback, una buona colonna sonora che scandisce i momenti e una buona dose di black humor. Consigliato!
Il giovane regista Drew Goddard in questo film sembra essere allievo di Tarantino e di aver imparato la lezione. Con tutta calma ci presenta i misteriosi personaggi e le storie che si intrecciano nel corso del film. Gli intrighi, il pulp e una musica sublime raccontano un pezzo di storia americana segnata dalla violenza.
Quando l'ho visto al cinema per la prima volta il film non mi aveva entusiasmato molto,invece rivisto da poco in blu ray mi ha fatto tutta un'altra impressione. l'inizio e' un po' lento ma poi la tensione cresce e la trama si fa veramente interessante,belle le musiche e le fotografie, lo consiglio a chi piacciono i film di tarantino,visto la trama un po' contorta e le morti che ne derivano. Bravo il regista Drew Goddard,di cui avevo gia' visto il film horror quella casa nel bosco uscito qualche anno fa,bravissimo come sempre Jeff Bridges!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore