L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è un paranormal horror che mi ha inquietata molto, ma mi è piaciuto moltissimo. La storia parla di un gruppo di ragazzi che decide di passare la notte di halloween all'interno della camera dei tesori di Don Juan Cortez. I ragazzi iniziano un gioco in cui ognuno di loro deve raccontare una storia paurosa, infatti il libro è suddiviso nei racconti di tutti i ragazzi, ma la serata sarà animata anche da misteri e presenze oscure e i giovani si vedranno ad affrontare qualcosa di imprevisto e terrificante. Samantha Garbero è bravissima nel creare atmosfere cupe e spaventose con il suo stile si scrittura accurato, scorrevole e fluido. I colpi di scena sono assicurati fino all'ultima pagina, il finale lascia il lettore totalmente spiazzata e annientato. La lettura è molto immersiva e in grado di incutere molta inquietudine, almeno nel mio caso. Ho apprezzato il fatto che, nonostante sia un libro horror, non siano presenti elementi fortemente splatter e disgustosi. Gli elementi dell'horror ci sono comunque tutti: sangue, presenze, possessioni, mostri, rumori sinistri. I racconti che ho preferito, e che mi hanno spaventata maggiormente, sono stati quelli di Beverly e di Lindy. Questo libro mi è piaciuto moltissimo, sembra proprio di essere seduti insieme ai ragazzi protagonisti della storia ad ascoltare i loro racconti. Faccio i miei complimenti all'autrice per aver scritto questo bellissimo libro che vi consiglio assolutamente di leggere 🖤
A luci soffuse è il nuovo libro paranormal horror scritto da Samantha Garbero. E' un romanzo breve autoconclusivo che è in qualche modo legato a "L'origine del male". Ci troviamo infatti a L'Avana dove sei amici trascorrono la notte di Halloween nell'antica tenuta di Don Juan Cortez (questo nome non suonerà nuovo a chi ha letto "L'origine del male") a raccontarsi storie di paura. I plot twist e la tensione non mancano; un libro che, grazie alle atmosfere, è super indicato nel periodo di Halloween. La scrittura dell'autrice è migliorata, maturata, ed è molto coinvolgente. Avevo tante aspettative e sono state soddisfatte, ero super curiosa di leggere questo libro e l'ho finito in un giorno e mezzo. Sono stata completamente rapita dalla storia e non riuscivo a smettere di leggere. I personaggi, molto diversi tra loro, sono interessanti e le storie da loro raccontate sono super spooky. Sei racconti molto diversi tra loro uniti da una trama più grande e un solo vincitore (sta a voi sceglierlo), ma qualcosa di oscuro e potente metterà in pericolo le vite dei nostri sei amici. Una storia perfetta da leggere la notte di Halloween e, come dice il titolo, a luci soffuse.
Che dire? Per gli amanti del genere horror è uno dei libri che posso consigliare. La scrittrice sa di certo muoversi tra le pagine di una storia che prende sin dalle prime righe e fa in modo che il lettore la divori! Conosco da un po' lei e la sua scrittura e con questa sua seconda opera di certo non mi ha delusa! Le storie nella storia sono una genialata pazzesca, che solo lei poteva fare emergere. Storie occulte raccontate dai protagonisti durante la notte di Halloween. Fosse solo questo! La storia originale non si perde mai e i collegamenti con la sua prina opera fanno venire i brividi! Tra gelosie, tradimenti e sentimenti reali che albergano in qualsiasi gruppo fatto di ragazzi, la traccia principale ci fa sussultare. E scegliere la storiella che più ci piace tra quelle raccontate dai protagonisti diventa un gioco senza fine. Scegli la prima, ma poi leggi la seconda e cambi idea, così per la terza e così via. Alla fine quoto per quella di Adam! E voi? Buona lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore