L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente da aggiungere!!! É molto bello e un aiuto per gli inserimenti al nido
Visto che l’autrice è Jeanne Ashbe’ mi aspettavo e speravo che il protagonista fosse ancora una volta Michi (con Meo!) con cui mio figlio ha già famigliarizzato in altri libri che adora. Invece qui abbiamo due protagonisti, un maschio e una femmina, uno che viene portato al nido dalla mamma e dal ripreso papà e viceversa. L’ho letta alcune volte a mio figlio e non l’ha entusiasmato particolarmente: secondo me avere due protagonisti porta un po’ di confusione e la storia è troppo lunga. Tutto sommato però credo che stia iniziando a immedesimarsi nella situazione e quindi a rasserenarsi rispetto all’asilo nido.
Semplice, sincero e dolce. Perfetto per un genitore che deve iniziare, inseme al suo bambino, questo nuovo percorso. E perfetto per un educatore, che trova rispecchiato in immagini e testo un momento delicato e a volte difficile, come lo è il distacco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore